news
RPZ radio ufficiale di Pizza Expo Caserta 2018

Dinamica, giovane e allegra, tra le più seguite in Campania e, soprattutto, con un team editoriale tutto al femminile: Radio Punto Zero è la radio ufficiale di Pizza Expo Caserta 2018!

L’evento, giunto alla terza edizione, sarà una grande festa in onore di ‘sua Maestà la pizza’, con un programma ricco di eventi: dagli show cooking dei campioni del mondo della pizza fino alle gare per il Trofeo Reggia, che vedrà i pizzaioli impegnati in un’avvincente competizione nelle varie categorie previste.

A partire dalle 21:00, poi, ogni sera sul palco si avvicenderanno alcuni degli artisti più amati e seguiti del momento: Gigi Finizio, I Desideri, Osmani Garcia, Luchè, Zulù dei 99 Posse, Me contro Te, Arteteca, Biagio Izzo.

La Radio sarà presente con la sua postazione nel parco Maria Carolina e seguirà l’evento in diretta, con interviste agli artisti, ai pizzaioli e, soprattutto, al pubblico di Pizza Expo Caserta 2018, vero protagonista di questa edizione.

Radio Punto Zero coinvolgerà i visitatori facendoli partecipare attivamente, giocando e interagendo con l’omaggio di tantissimi gadget brandizzati RPZ… Non mancate!

Frequenze RPZ:

Napoli e Caserta: 102.0 – 106.8 – 101.7
Salerno: 97.3 – 97.4 – 97.5
Avellino: 106.6
Benevento: 106.6 – 93.3